BSS-Italia Business Service solutions
  • 15 persone piace questo elemento
  • Azienda
Aggiornamenti recenti
  • Sono gli #operai le risorse primarie delle #aziende, ognuno di loro ne rappresenta una parte e la somma crea il cuore dell’impresa.
    Il #valore essenziale del bacino d’utenza dei #lavoratori porta l’analisi primaria della nostra #HR, Arianna Teardo, a concentrarsi su di essi.
    La domanda fondamentale è: come vive il #dipendente all’interno dell’azienda?

    Le ore trascorse nell’ambiente lavorativo sono la maggior parte del nostro #tempo di veglia, rendere l’ambiente sereno introducendo la possibilità di confrontarsi cambia completamente l’atteggiamento rispetto ai problemi sostituendo il comportamento passivo con quello attivo.

    ๐Ÿ‘‡ Tutto il mondo BSS-Italia lo trovi qui
    www.bss-italia.it
    Sono gli #operai le risorse primarie delle #aziende, ognuno di loro ne rappresenta una parte e la somma crea il cuore dell’impresa. Il #valore essenziale del bacino d’utenza dei #lavoratori porta l’analisi primaria della nostra #HR, Arianna Teardo, a concentrarsi su di essi. La domanda fondamentale è: come vive il #dipendente all’interno dell’azienda? Le ore trascorse nell’ambiente lavorativo sono la maggior parte del nostro #tempo di veglia, rendere l’ambiente sereno introducendo la possibilità di confrontarsi cambia completamente l’atteggiamento rispetto ai problemi sostituendo il comportamento passivo con quello attivo. ๐Ÿ‘‡ Tutto il mondo BSS-Italia lo trovi qui www.bss-italia.it
    2
    0 Commenti 0 condivisioni
  • I commerciali che oggi per vendere si limitano a descrivere il prodotto o il servizio, non funzionano più.

    Ragione per cui l'imprenditore Roberto Taroni ha dato vita ad una Società - facente parte del nostro gruppo #BSSItalia - che vende servizi quali #Ecosisma, #Ecobonus 110% tramite la sua rete commerciale.

    ZEROAD - S.p.A nata nel 2020, oggi può vantare 250 venditori attivi in tutta #Europa, formati a 360 gradi. Loro hanno come garanzia due gruppi di controllo esterni all’azienda, tecnico operativo ed etico, in modo da poter intervenire in caso che il #cliente richieda informazioni strutturali, in merito alla propria abitazione, e garantire che venga rispettata la #policy aziendale.
    I commerciali che oggi per vendere si limitano a descrivere il prodotto o il servizio, non funzionano più. Ragione per cui l'imprenditore Roberto Taroni ha dato vita ad una Società - facente parte del nostro gruppo #BSSItalia - che vende servizi quali #Ecosisma, #Ecobonus 110% tramite la sua rete commerciale. ZEROAD - S.p.A nata nel 2020, oggi può vantare 250 venditori attivi in tutta #Europa, formati a 360 gradi. Loro hanno come garanzia due gruppi di controllo esterni all’azienda, tecnico operativo ed etico, in modo da poter intervenire in caso che il #cliente richieda informazioni strutturali, in merito alla propria abitazione, e garantire che venga rispettata la #policy aziendale.
    2
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Noi manager di BSS-Italia lavoriamo a stretto contatto con la Rete del Valore: il #network di imprese creato dal Presidente Flavio Zanarella.

    All'interno delle Rete avviene un continuo scambio di informazioni tra professionisti e aziende ed è proprio questo flusso di lavoro che rende unica nel suo genere questa organizzazione.

    Un esempio è quando cooperiamo con le nostre realtà imprenditoriali che necessitano di una filiera per raggiungere l’utente finale, il tutto fatto in chiave B2B o B2C, il nostro gruppo di lavoro fornisce la consulenza sulla produzione, sulla progettazione e per la distribuzione.
    Noi manager di BSS-Italia lavoriamo a stretto contatto con la Rete del Valore: il #network di imprese creato dal Presidente Flavio Zanarella. All'interno delle Rete avviene un continuo scambio di informazioni tra professionisti e aziende ed è proprio questo flusso di lavoro che rende unica nel suo genere questa organizzazione. Un esempio è quando cooperiamo con le nostre realtà imprenditoriali che necessitano di una filiera per raggiungere l’utente finale, il tutto fatto in chiave B2B o B2C, il nostro gruppo di lavoro fornisce la consulenza sulla produzione, sulla progettazione e per la distribuzione.
    2
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Il nostro #team BSS-Italia fa parte di un progetto ancora più grande ideato da Flavio Zanarella.

    Siamo la Società di consulenza che guida tutte quelle aziende che hanno sottoscritto il contratto di Rete D’Impresa, denominata dal nostro Presidente come Rete del Valore.

    Questo macro sistema di gestione e supporto ha come obiettivo la valorizzazione delle aziende attraverso la reciproca collaborazione.
    Il nostro #team BSS-Italia fa parte di un progetto ancora più grande ideato da Flavio Zanarella. Siamo la Società di consulenza che guida tutte quelle aziende che hanno sottoscritto il contratto di Rete D’Impresa, denominata dal nostro Presidente come Rete del Valore. Questo macro sistema di gestione e supporto ha come obiettivo la valorizzazione delle aziende attraverso la reciproca collaborazione.
    1
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Da quando il nostro Presidente ha disegnato il suo modello di #business, BSS-italia e Rete del Valore, questa aumenta senza sosta.

    Crescendo abbiamo avuto la necessità di strutturarci in maniera diversa, perché?

    Inizialmente, poche aziende dello stesso settore facevano parte del nostro #network con le quali poter collaborare in sinergia;
    con l’andar del tempo, abbiamo ottenuto numerose adesioni nella sottoscrizione del nostro contratto di rete, di conseguenza per noi è diventato più semplice ragionare come un gruppo economico.

    Gruppo che si può organizzare secondo i criteri di affinità economica o del settore merceologico d’appartenenza.

    Il team #BSSItalia sta facendo il passaggio da una dimensione consulenziale verso un orientamento gestionale di rete.
    Da quando il nostro Presidente ha disegnato il suo modello di #business, BSS-italia e Rete del Valore, questa aumenta senza sosta. Crescendo abbiamo avuto la necessità di strutturarci in maniera diversa, perché? Inizialmente, poche aziende dello stesso settore facevano parte del nostro #network con le quali poter collaborare in sinergia; con l’andar del tempo, abbiamo ottenuto numerose adesioni nella sottoscrizione del nostro contratto di rete, di conseguenza per noi è diventato più semplice ragionare come un gruppo economico. Gruppo che si può organizzare secondo i criteri di affinità economica o del settore merceologico d’appartenenza. Il team #BSSItalia sta facendo il passaggio da una dimensione consulenziale verso un orientamento gestionale di rete.
    3
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Adeguarsi ai continui cambiamenti del #mercato, mantenendo la qualità dei prodotti o servizi offerti: questo è il terreno d’azione su cui devono agire le #PMI italiane.

    Ecco perché è indispensabile disegnare nuovi processi organizzativi finalizzati alla valorizzazione delle competenze dei dipendenti.
    Strategia che noi manager di BSS-Italia attuiamo quando le aziende chiedo il nostro supporto nell’organizzazione interna del personale.

    ๐Ÿ‘‡ Tutto il mondo BSS-Italia lo trovi qui
    https://www.bss-italia.it/
    Adeguarsi ai continui cambiamenti del #mercato, mantenendo la qualità dei prodotti o servizi offerti: questo è il terreno d’azione su cui devono agire le #PMI italiane. Ecco perché è indispensabile disegnare nuovi processi organizzativi finalizzati alla valorizzazione delle competenze dei dipendenti. Strategia che noi manager di BSS-Italia attuiamo quando le aziende chiedo il nostro supporto nell’organizzazione interna del personale. ๐Ÿ‘‡ Tutto il mondo BSS-Italia lo trovi qui https://www.bss-italia.it/
    3
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Oggi Manuel Bernardi, Financial Manager del nostro gruppo di lavoro BSS-Italia, descrive la mission della Rete del Valore:

    “È stata costituita la prima rete fra imprese, la prima fra le 8 delle aziende che seguiamo come BSS-Italia.
    Il contratto di Rete di Valore ha come oggetto quello di competere in maniera innovativa nei mercati, perché tutte queste aziende, di diversi settori, hanno deciso di unirsi per studiare un processo innovativo di un'economia circolare mettendo ognuna le proprie competenze e know-how.”
    Oggi Manuel Bernardi, Financial Manager del nostro gruppo di lavoro BSS-Italia, descrive la mission della Rete del Valore: “È stata costituita la prima rete fra imprese, la prima fra le 8 delle aziende che seguiamo come BSS-Italia. Il contratto di Rete di Valore ha come oggetto quello di competere in maniera innovativa nei mercati, perché tutte queste aziende, di diversi settori, hanno deciso di unirsi per studiare un processo innovativo di un'economia circolare mettendo ognuna le proprie competenze e know-how.”
    4
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Anche la tua PMI può essere finanziata attraverso i minibond:
    strumento alternativo di debito che può supportarti nella raggiungimento di obiettivi sia a breve che a medio lungo- termine, come ad esempio il finanziamento di capitale circolante o la realizzazione di piani per espandere la tua attività all’estero.

    Queste sono operazioni di finanza straordinaria che il nostro CFO ha già effettuato per le imprese della Rete del Valore.
    Anche la tua PMI può essere finanziata attraverso i minibond: strumento alternativo di debito che può supportarti nella raggiungimento di obiettivi sia a breve che a medio lungo- termine, come ad esempio il finanziamento di capitale circolante o la realizzazione di piani per espandere la tua attività all’estero. Queste sono operazioni di finanza straordinaria che il nostro CFO ha già effettuato per le imprese della Rete del Valore.
    2
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Il nostro team di esperti BSS-Italia ha collaborato con Infinityhub: la #startup innovativa che ha saputo mixare il Green, la Finanza Etica e la Comunicazione Social grazie anche al crowdfunding.

    ๐Ÿ‘‡ Per approfondire, leggi l’articolo firmato BSS-Italia
    Il nostro team di esperti BSS-Italia ha collaborato con Infinityhub: la #startup innovativa che ha saputo mixare il Green, la Finanza Etica e la Comunicazione Social grazie anche al crowdfunding. ๐Ÿ‘‡ Per approfondire, leggi l’articolo firmato BSS-Italia
    WWW.BSS-ITALIA.IT
    Come apparirà l’isola di San Servolo grazie al crowdfunding
    BSS-Italia ha partecipato al Venice Light(Y)ear un’operazione di equity crowdfunding pubblico-privato- che ha raccolto 100.250 euro
    3
    0 Commenti 0 condivisioni
  • All'interno del nostro gruppo di lavoro di BSS-Italia c'è Andrea Fortin.

    Il suo ruolo è organizzare e gestire l’operatività delle imprese; il #manager che identifica e realizza le migliori opportunità per la crescita delle aziende insieme a tutto il #Team

    ๐Ÿ‘‡ Per conoscere Andrea, guarda il video
    https://www.bss-italia.it/andrea-fortin/
    All'interno del nostro gruppo di lavoro di BSS-Italia c'è Andrea Fortin. Il suo ruolo è organizzare e gestire l’operatività delle imprese; il #manager che identifica e realizza le migliori opportunità per la crescita delle aziende insieme a tutto il #Team ๐Ÿ‘‡ Per conoscere Andrea, guarda il video https://www.bss-italia.it/andrea-fortin/
    3
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Roberto Taroni, è il nostro #manager specializzato in finanza Agevolata.

    Grazie alla sua esperienza acquisita nella sottoscrizione e gestione dei bandi, gli imprenditori italiani potranno cogliere diverse opportunità per:
    ๐Ÿ”น Migliorare la produzione;
    ๐Ÿ”น Innovare le proprie tecnologie aziendali;
    ๐Ÿ”น Puntare all’export estero.

    ๐Ÿ‘‡ Guarda il video per conoscere il nostro manager
    https://www.bss-italia.it/roberto-taroni/
    Roberto Taroni, è il nostro #manager specializzato in finanza Agevolata. Grazie alla sua esperienza acquisita nella sottoscrizione e gestione dei bandi, gli imprenditori italiani potranno cogliere diverse opportunità per: ๐Ÿ”น Migliorare la produzione; ๐Ÿ”น Innovare le proprie tecnologie aziendali; ๐Ÿ”น Puntare all’export estero. ๐Ÿ‘‡ Guarda il video per conoscere il nostro manager https://www.bss-italia.it/roberto-taroni/
    3
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Come la finanza ordinaria può supportare le #PMI italiane?
    Il nostro CFO racconta un caso di successo grazie al supporto offerto dalla nostra squadra BSS-Italia.

    ๐Ÿ‘‡ Leggi l'articolo firmato Ivan Baldini

    https://www.bss-italia.it/2021/05/26/la-cessione-del-credito-dimposta-uno-strumento-della-finanza-ordinaria/
    Come la finanza ordinaria può supportare le #PMI italiane? Il nostro CFO racconta un caso di successo grazie al supporto offerto dalla nostra squadra BSS-Italia. ๐Ÿ‘‡ Leggi l'articolo firmato Ivan Baldini https://www.bss-italia.it/2021/05/26/la-cessione-del-credito-dimposta-uno-strumento-della-finanza-ordinaria/
    WWW.BSS-ITALIA.IT
    La cessione del credito d’imposta, uno strumento della finanza ordinaria
    La cessione del credito d’imposta è una fra le possibilità di utilizzo della finanza ordinaria: scopri con noi come poterne usufruire.
    3
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Per rendere più efficiente la nostra organizzazione, BSS-Italia è stato suddiviso in vari gruppi di lavoro:
    uno di questi è BSS-12, il nucleo dedicato alla sezione operativa.

    In concreto BSS-12 è composto da professionisti che operano sul campo, all’interno delle aziende.

    Il loro obiettivo è quello di condividere e trasmettere il sapere ad altre figure aziendali, così, in un secondo momento, potranno portare avanti il lavoro in autonomia.
    Per rendere più efficiente la nostra organizzazione, BSS-Italia è stato suddiviso in vari gruppi di lavoro: uno di questi è BSS-12, il nucleo dedicato alla sezione operativa. In concreto BSS-12 è composto da professionisti che operano sul campo, all’interno delle aziende. Il loro obiettivo è quello di condividere e trasmettere il sapere ad altre figure aziendali, così, in un secondo momento, potranno portare avanti il lavoro in autonomia.
    2
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Oggi raccontiamo un esempio di successo in cui i nostri manager di BSS-Italia hanno aiutato l’azienda NTC s.r.l. (società specializzata nelle opere di riqualificazione energetica delle abitazioni) a finanziarsi grazie alla cessione del credito d’imposta per il #superbonus 110%.

    Questa operazione di #finanza ordinaria ha permesso all’azienda di generare il credito d’imposta nel suo cassetto fiscale per poi cederlo alla banca; la quale accredita il 100% della somma all’impresa, trattenendosi il 10% come commissione.

    Il credito d’imposta è uno strumento molto importante che ogni imprenditore dovrebbe applicare alla propria impresa per dare il via nuovi investimenti.
    Oggi raccontiamo un esempio di successo in cui i nostri manager di BSS-Italia hanno aiutato l’azienda NTC s.r.l. (società specializzata nelle opere di riqualificazione energetica delle abitazioni) a finanziarsi grazie alla cessione del credito d’imposta per il #superbonus 110%. Questa operazione di #finanza ordinaria ha permesso all’azienda di generare il credito d’imposta nel suo cassetto fiscale per poi cederlo alla banca; la quale accredita il 100% della somma all’impresa, trattenendosi il 10% come commissione. Il credito d’imposta è uno strumento molto importante che ogni imprenditore dovrebbe applicare alla propria impresa per dare il via nuovi investimenti.
    2
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Quando noi manager di BSS-Italia entriamo all’interno delle aziende per supportarle nella crescita del loro #business, partiamo sempre dalla scrittura del business plan.

    Questo è il documento che sintetizza e descrive il progetto imprenditoriale e, come un microscopio, ci permette di analizzare:

    ๐Ÿ”น Le aree di business dell’azienda;
    ๐Ÿ”น A chi si rivolge;
    ๐Ÿ”น Cosa produce;
    ๐Ÿ”น Come produce.

    Ecco perché il nostro finance manager afferma che il business plan “permette di tradurre in pianificazione ciò che è una visione imprenditoriale”.
    Quando noi manager di BSS-Italia entriamo all’interno delle aziende per supportarle nella crescita del loro #business, partiamo sempre dalla scrittura del business plan. Questo è il documento che sintetizza e descrive il progetto imprenditoriale e, come un microscopio, ci permette di analizzare: ๐Ÿ”น Le aree di business dell’azienda; ๐Ÿ”น A chi si rivolge; ๐Ÿ”น Cosa produce; ๐Ÿ”น Come produce. Ecco perché il nostro finance manager afferma che il business plan “permette di tradurre in pianificazione ciò che è una visione imprenditoriale”.
    1
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Il “Piano Sud 2030” punta anche alla svolta ecologica dell’agricoltura e dell’intera filiera #agroalimentare.

    Una vincente strategia #green parte da:
    ๐Ÿ”น Investimenti fatti con una logica di potenziamento delle filiere e dei distretti;
    ๐Ÿ”น Processi di innovazione in linea con il Green Deal.
    Tutto questo ha spinto noi #manager di BSS-Italia ad aderire al progetto governativo, investendo in primis sulle nuove tecnologie.
    Il “Piano Sud 2030” punta anche alla svolta ecologica dell’agricoltura e dell’intera filiera #agroalimentare. Una vincente strategia #green parte da: ๐Ÿ”น Investimenti fatti con una logica di potenziamento delle filiere e dei distretti; ๐Ÿ”น Processi di innovazione in linea con il Green Deal. Tutto questo ha spinto noi #manager di BSS-Italia ad aderire al progetto governativo, investendo in primis sulle nuove tecnologie.
    1
    0 Commenti 0 condivisioni
  • BSS-Italia è nato secondo il piano d'azione dell’imprenditore @Flavio Zanarella. Il nostro team è composto da un insieme di gruppi di lavoro interconnessi, precisamente sono 4 e agiscono a livello:

    ๐Ÿ”น Operativo;
    ๐Ÿ”น Corporate;
    ๐Ÿ”น Consulenziale;
    ๐Ÿ”น Amministrativo.

    BSS-Italia è un vero e proprio metodo di lavoro per essere applicato a tutte quelle aziende che fanno, e faranno, parte delle Rete del Valore: il nostro network di imprese.
    BSS-Italia è nato secondo il piano d'azione dell’imprenditore @Flavio Zanarella. Il nostro team è composto da un insieme di gruppi di lavoro interconnessi, precisamente sono 4 e agiscono a livello: ๐Ÿ”น Operativo; ๐Ÿ”น Corporate; ๐Ÿ”น Consulenziale; ๐Ÿ”น Amministrativo. BSS-Italia è un vero e proprio metodo di lavoro per essere applicato a tutte quelle aziende che fanno, e faranno, parte delle Rete del Valore: il nostro network di imprese.
    2
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Oggi, il nostro CFO del team BSS-Italia ci parla di #finanza ordinaria e straordinaria, e del perché la tua #azienda dovrebbe prenderla in considerazione per impostare una strategie a medio-lungo termine.

    ๐Ÿ‘‡ Leggi l'articolo firmato Ivan Baldini

    https://www.bss-italia.it/2021/04/02/finanza-ordinaria-e-straordinaria-come-possono-aiutare-limprenditore/
    Oggi, il nostro CFO del team BSS-Italia ci parla di #finanza ordinaria e straordinaria, e del perché la tua #azienda dovrebbe prenderla in considerazione per impostare una strategie a medio-lungo termine. ๐Ÿ‘‡ Leggi l'articolo firmato Ivan Baldini https://www.bss-italia.it/2021/04/02/finanza-ordinaria-e-straordinaria-come-possono-aiutare-limprenditore/
    WWW.BSS-ITALIA.IT
    Finanza Ordinaria e Straordinaria: come possono aiutare l'imprenditore?
    Finanza Ordinaria e Finanza Straordinaria: due tipologie diverse che possono aiutare l'imprenditore nel migliorare la propria azienda
    1
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Modifica l’assetto organizzativo della tua società per renderla solida e desiderabile sul mercato.

    Passare da una società di persone ad una di capitali può incoraggiare nuovi partner ad intraprendere nuove collaborazioni con te.
    Ivan Baldini, il nostro CFO di #BSSItalia, conosce tutte le regole per giocare d’azione nelle operazioni di finanza straordinaria.

    ๐Ÿ‘‡ Tutto il mondo BSS-Italia lo trovi qui

    https://www.bss-italia.it/
    Modifica l’assetto organizzativo della tua società per renderla solida e desiderabile sul mercato. Passare da una società di persone ad una di capitali può incoraggiare nuovi partner ad intraprendere nuove collaborazioni con te. Ivan Baldini, il nostro CFO di #BSSItalia, conosce tutte le regole per giocare d’azione nelle operazioni di finanza straordinaria. ๐Ÿ‘‡ Tutto il mondo BSS-Italia lo trovi qui https://www.bss-italia.it/
    2
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Il nostro team BSS-Italia è volutamente composto da più gruppi di lavoro:

    ๐Ÿ”นStrategico;
    ๐Ÿ”น Operativo;
    ๐Ÿ”น Amministrativo.

    La peculiarità di questi nuclei operativi è l’essere esterni alle aziende stesse in modo tale da avere sempre una visione super partes e di poter effettuare un'analisi imparziale.

    Grazie alla nostra metodologia d’azione possiamo gestire e valorizzare più situazioni aziendali contemporaneamente.

    ๐Ÿ‘‡ Tutto il mondo #BSSItalia lo trovi qui

    https://www.bss-italia.it/
    Il nostro team BSS-Italia è volutamente composto da più gruppi di lavoro: ๐Ÿ”นStrategico; ๐Ÿ”น Operativo; ๐Ÿ”น Amministrativo. La peculiarità di questi nuclei operativi è l’essere esterni alle aziende stesse in modo tale da avere sempre una visione super partes e di poter effettuare un'analisi imparziale. Grazie alla nostra metodologia d’azione possiamo gestire e valorizzare più situazioni aziendali contemporaneamente. ๐Ÿ‘‡ Tutto il mondo #BSSItalia lo trovi qui https://www.bss-italia.it/
    2
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Avere un bacino di clientela che possa spostarsi velocemente all’interno di una rete interconnessa di aziende permette di velocizzare le loro tempistiche di crescita.

    La mission di BSS-Italia è questa: far incontrare #professionisti, condividere risorse ed esperienze per creare nuove #opportunità tra le aziende e risparmiare tempo nella ricerca della clientela.

    Perché questa è un’attività dispendiosa in termini sia di tempo che di energie, e grazie alla nostra Rete del Valore, vogliamo valorizzare il network di imprese che abbiamo creato attraverso il risparmio e la velocità nell’acquisire nuove opportunità.

    ๐Ÿ‘‡ Tutto il mondo BSS-Italia lo trovi qui
    https://www.bss-italia.it/
    Avere un bacino di clientela che possa spostarsi velocemente all’interno di una rete interconnessa di aziende permette di velocizzare le loro tempistiche di crescita. La mission di BSS-Italia è questa: far incontrare #professionisti, condividere risorse ed esperienze per creare nuove #opportunità tra le aziende e risparmiare tempo nella ricerca della clientela. Perché questa è un’attività dispendiosa in termini sia di tempo che di energie, e grazie alla nostra Rete del Valore, vogliamo valorizzare il network di imprese che abbiamo creato attraverso il risparmio e la velocità nell’acquisire nuove opportunità. ๐Ÿ‘‡ Tutto il mondo BSS-Italia lo trovi qui https://www.bss-italia.it/
    WWW.BSS-ITALIA.IT
    BSS - Altamente Competitivi ed Unici
    BSS è qualcosa di altamente competitivo ed unico, siamo professionisti organizzati in un rapporto sinergico e non di dipendenza.
    1
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Crediamo nella forza della #comunicazione e della relazione tra #aziende: questo valore è nato dalla visione di Flavio Zanarella, il mentore e Business Angel del nostro team BSS-Italia.
    Ragione per cui ha creato il suo #network di imprese e l'ha chiamato: Rete del Valore.
    Perché come dice lui: "Sono sempre quelle risorse parallele all'azienda che danno il vero valore all’azienda stessa".

    ๐Ÿ‘‡ Tutto il mondo BSS-Italia lo trovi qui
    https://www.bss-italia.it/
    Crediamo nella forza della #comunicazione e della relazione tra #aziende: questo valore è nato dalla visione di Flavio Zanarella, il mentore e Business Angel del nostro team BSS-Italia. Ragione per cui ha creato il suo #network di imprese e l'ha chiamato: Rete del Valore. Perché come dice lui: "Sono sempre quelle risorse parallele all'azienda che danno il vero valore all’azienda stessa". ๐Ÿ‘‡ Tutto il mondo BSS-Italia lo trovi qui https://www.bss-italia.it/
    3
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Flavio Zanarella è il mentore del nostro gruppo di lavoro, e la sua vision lungimirante ha fatto nascere di BSS-Italia.
    Il suo progetto è stato chiaro fin da subito: agire per la tua #azienda sia a livello strategico che operativo.

    ๐Ÿ‘‡ Tutto il mondo BSS-Italia lo trovi qui
    https://www.bss-italia.it/
    Flavio Zanarella è il mentore del nostro gruppo di lavoro, e la sua vision lungimirante ha fatto nascere di BSS-Italia. Il suo progetto è stato chiaro fin da subito: agire per la tua #azienda sia a livello strategico che operativo. ๐Ÿ‘‡ Tutto il mondo BSS-Italia lo trovi qui https://www.bss-italia.it/
    2
    0 Commenti 0 condivisioni
  • All’interno del nostro team BSS-Italia abbiamo creato il #business incubator.

    E’ il programmata dedicato allo sviluppo di #startup con l'obiettivo di aiutarle durante la loro fase di nascita e poi di crescita.

    ๐Ÿ‘‡ Tutto il mondo BSS-Italia lo trovi qui

    https://www.bss-italia.it/
    All’interno del nostro team BSS-Italia abbiamo creato il #business incubator. E’ il programmata dedicato allo sviluppo di #startup con l'obiettivo di aiutarle durante la loro fase di nascita e poi di crescita. ๐Ÿ‘‡ Tutto il mondo BSS-Italia lo trovi qui https://www.bss-italia.it/
    3
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Siamo il team nato dalla vision di Flavio Zanarella, il nostro Business Angel, il suo e il nostro obiettivo è quello di creare un organismo che abbia le competenze per migliorare le aziende, le persone, le situazioni e gli avvenimenti in maniera tale che questi possano essere valorizzati.

    ๐Ÿ‘‡ Tutto il mondo BSS-Italia lo trovi qui
    https://www.bss-italia.it/
    Siamo il team nato dalla vision di Flavio Zanarella, il nostro Business Angel, il suo e il nostro obiettivo è quello di creare un organismo che abbia le competenze per migliorare le aziende, le persone, le situazioni e gli avvenimenti in maniera tale che questi possano essere valorizzati. ๐Ÿ‘‡ Tutto il mondo BSS-Italia lo trovi qui https://www.bss-italia.it/
    3
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Tutto quello che devi sapere sulla finanza agevolata, lo trovi nel #blog di BSS-Italia.

    ๐Ÿ‘‡ Leggi l'articolo firmato Roberto Taroni

    https://www.bss-italia.it/2021/02/26/finanza-agevolata-la-nostra-definizione/
    Tutto quello che devi sapere sulla finanza agevolata, lo trovi nel #blog di BSS-Italia. ๐Ÿ‘‡ Leggi l'articolo firmato Roberto Taroni https://www.bss-italia.it/2021/02/26/finanza-agevolata-la-nostra-definizione/
    WWW.BSS-ITALIA.IT
    Finanza Agevolata: la nostra definizione - BSS-Italia
    Tipicamente non esiste una definizione univoca di finanza agevolata. Tuttavia, con questo termine ci si riferisce a tutta una serie di strumenti
    2
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Uno dei nostri obiettivi di BSS-Italia è quello di affiancare le imprese in tutte le fasi necessarie per ottenere i benefici garantiti dalla #finanza agevolata.

    Un esempio può essere quello di un finanziamento, erogato da una banca, agevolato con la presenza di un #bando, garantendo così una percentuale a fondo perduto del capitale finanziato.
    Uno dei nostri obiettivi di BSS-Italia è quello di affiancare le imprese in tutte le fasi necessarie per ottenere i benefici garantiti dalla #finanza agevolata. Un esempio può essere quello di un finanziamento, erogato da una banca, agevolato con la presenza di un #bando, garantendo così una percentuale a fondo perduto del capitale finanziato.
    3
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Flavio Zanarella è il capitano della nostra squadra BSS-Italia.

    Dalla sua osservazione dell’imprenditoria italiana ha constatato che manca una vera e propria scuola che sappia formare gli imprenditori e dare a loro le giuste regole per costruire al meglio il loro business.

    Questo è uno dei motivi che ha spinto il nostro Business Angel alla creazione della nostra Rete del Valore.
    Flavio Zanarella è il capitano della nostra squadra BSS-Italia. Dalla sua osservazione dell’imprenditoria italiana ha constatato che manca una vera e propria scuola che sappia formare gli imprenditori e dare a loro le giuste regole per costruire al meglio il loro business. Questo è uno dei motivi che ha spinto il nostro Business Angel alla creazione della nostra Rete del Valore.
    3
    1 Commenti 0 condivisioni
  • Noi manager di BSS-Italia aderiamo al progetto di rilancio per il sud grazie a: "PIA - Programmi Integrati di Agevolazioni".

    Questa è un’opportunità per realizzare un investimento che si basi sugli studi per le nuove tecnologie nel territorio della Regione Puglia.

    Nello specifico, il bando vuole incentivare la produzione di beni e servizi, la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie e relative applicazioni in campo industriale, come la realizzazione di macchinari per la trasformazione della materie plastiche (pirolisi) o per la purificazione delle acque.
    Noi manager di BSS-Italia aderiamo al progetto di rilancio per il sud grazie a: "PIA - Programmi Integrati di Agevolazioni". Questa è un’opportunità per realizzare un investimento che si basi sugli studi per le nuove tecnologie nel territorio della Regione Puglia. Nello specifico, il bando vuole incentivare la produzione di beni e servizi, la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie e relative applicazioni in campo industriale, come la realizzazione di macchinari per la trasformazione della materie plastiche (pirolisi) o per la purificazione delle acque.
    3
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Il #minibond è lo strumento finanziario utile a velocizzare il processo di evoluzione di un'azienda e diversificare la sua fonte di approvvigionamento finanziario.

    Un esempio è l'azienda specializzata nella gestione del carburante AMATEC spa guidata dal nostro team BSS-Italia durante il suo percorso di emissione del minibond.

    ? Leggi l'articolo firmato Manuel Bernardi

    https://www.bss-italia.it/2021/02/15/minibond-il-caso-bss-italia-e-amatec-spa/
    Il #minibond è lo strumento finanziario utile a velocizzare il processo di evoluzione di un'azienda e diversificare la sua fonte di approvvigionamento finanziario. Un esempio è l'azienda specializzata nella gestione del carburante AMATEC spa guidata dal nostro team BSS-Italia durante il suo percorso di emissione del minibond. ? Leggi l'articolo firmato Manuel Bernardi https://www.bss-italia.it/2021/02/15/minibond-il-caso-bss-italia-e-amatec-spa/
    WWW.BSS-ITALIA.IT
    Minibond: il caso BSS-Italia e Amatec spa - BSS Italia
    Il minibond velocizza il processo di evoluzione di una azienda, serve a diversificare la fonte di approvvigionamento finanziario.
    3
    0 Commenti 0 condivisioni
  • A capo del nostro team di professionisti BSS-Italia c’è Flavio Zanarella, il nostro Business Angel.

    Flavio è anche l’ideatore di questa sinergia unica nel suo genere; grazie ai suoi anni di esperienza sul campo che l’hanno portato ad osservare che in #Italia ci sono tanti #business potenziali che non vengono presi in considerazione dal mercato finanziario, rischiando così di perdere tante opportunità di crescita.

    Per questo abbiamo voluto unire le nostre forze e competenze per affiancare ogni #imprenditore nella costruzione di un nuova visione di business.
    A capo del nostro team di professionisti BSS-Italia c’è Flavio Zanarella, il nostro Business Angel. Flavio è anche l’ideatore di questa sinergia unica nel suo genere; grazie ai suoi anni di esperienza sul campo che l’hanno portato ad osservare che in #Italia ci sono tanti #business potenziali che non vengono presi in considerazione dal mercato finanziario, rischiando così di perdere tante opportunità di crescita. Per questo abbiamo voluto unire le nostre forze e competenze per affiancare ogni #imprenditore nella costruzione di un nuova visione di business.
    3
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Manuel Bernardi, il nostro Finance Manager di BSS-Italia, ha supportato Amatec spa nella sottoscrizione di un #minibond da 2 milioni di Euro. L'obiettivo del finanziamento è quello di integrare i loro sistemi per la gestione dei carburanti.

    Grazie alla sua conoscenza degli strumenti finanziari a medio e lungo termine, l’azienda di #Treviso potrà sviluppare diversi progetti per favorire l’impiego di fonti energetiche rinnovabili a basso impatto ambientale.
    Manuel Bernardi, il nostro Finance Manager di BSS-Italia, ha supportato Amatec spa nella sottoscrizione di un #minibond da 2 milioni di Euro. L'obiettivo del finanziamento è quello di integrare i loro sistemi per la gestione dei carburanti. Grazie alla sua conoscenza degli strumenti finanziari a medio e lungo termine, l’azienda di #Treviso potrà sviluppare diversi progetti per favorire l’impiego di fonti energetiche rinnovabili a basso impatto ambientale.
    3
    0 Commenti 0 condivisioni
  • 2
    0 Commenti 0 condivisioni
  • 2
    0 Commenti 0 condivisioni
Altre storie