FootLook crede nei giovani calciatori e calciatrici, nei valori del calcio giovanile, nel gioco di squadra, nel rispetto, nella crescita e nella passione. Per questo FootLook è il nuovo social network per giovani calciatori e calciatrici e le loro famiglie, professionisti e appassionati di calcio che vogliono dare valore alle loro capacità e al loro percorso professionale. FootLook permette di fare rete e comunicare con le persone giuste; condividere contenuti delle proprie prodezze; proporre o trovare giovani campioni e campionesse; valorizzare le attività della propria squadra o del proprio team di lavoro; condividere la propria passione per il calcio e le idee nell’ambiente giusto.

FootLook crede che fare rete tra professionisti all’interno di un ambiente sicuro sia la chiave del successo. Scuole calcio, squadre di ogni categoria, allenatori, preparatori, osservatori, aziende che intendono sponsorizzare; ogni professionista merita di essere valorizzato\a al meglio. FootLook è il luogo perfetto dove farlo, trovando le persone giuste senza perdersi in mezzo a mille contenuti inutili.

FootLook crede nei giovani e in coloro che li aiutano a crescere; per questo ricompensiamo chi carica i propri contenuti originali con crediti utili a sponsorizzare sé stessi e le proprie capacità agli occhi di allenatori, preparatori e osservatori.

Vogliamo aiutare il calcio giovanile a crescere, svilupparsi ed esprimere tutto il proprio potenziale per formare i futuri campioni e campionesse di calcio. Senza dimenticare le famiglie dei giovani calciatori e calciatrici che potranno curare il profilo dei propri figli\e in totale sicurezza, valorizzandoli al meglio nello stesso tempo. Potranno inoltre fare rete con altre famiglie per organizzare eventi e aiutarsi nella crescita dei loro campioni\campionesse.

FootLook è questo e molto di più. FootLook è una squadra fantastica composta da persone che credono nel calcio e nel suo futuro. Unisciti alla squadra di FootLook.